BANDO ISI INAIL 2017

INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

Il Bando ISI INAIL è un contributo in conto capitale per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che viene erogato dopo una verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

  • %

    Quota finanziata

    65% dell'investimento per un massimo di 130.000 euro. Per gli investimenti superiori ad € 30.000 può essere richiesta un'anticipazione del 50%.

  • Stanziamenti disponibili

    L'INAIL quest'anno ha complessivamente reso disponibili 244.507.756 euro per il Bando Isi16.

  • Priorità all'Amianto

    I fondi sono ripartiti su base regionale ed è stata istituita un'apposita sezione dedicata ai progetti di bonifica da materiali contenenti amianto (30%).

RICHIEDI LA GUIDA GRATUITA AL BANDO INAIL 2017!

Inviando questo modulo accettate la nostra Privacy Policy.

Affrettatevi!
il termine per la presentazione delle domande scade tra:

IMPORTANZA DEL CLICK DAY PER L'OTTENIMENTO DEGLI INCENTIVI A FONDO PERDUTO INAIL

Click day

Il giorno del Click Day le imprese che partecipano al Bando Inail 2017 possono inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda.

È il momento più importante del percorso di accesso ai contributi, dove di solito le risorse vengono esaurite nel giro di pochissimi secondi.

Per questo delicato passaggio, GPS si è organizzata in maniera da garantire il giorno del Click Day l'invio simultaneo di tutte le pratiche gestite utilizzando strumenti e spazi commerciali idonei, impiegando personale specializzato.

Proprio per questo motivo che c'è un limite al numero di progetti che GPS prende in carico e gestisce. Saranno infatti gestite al massimo 50 pratiche di finanziamento attraverso il Bando Inail.

I dati pubblicati dall'INAIL nel 2016 riportano per la Lombardia una percentuale di successo pari al 12,4% mentre lo scorso anno GPS ha raggiunto il 40% di progetti ammessi a contributo.

È il caso allora di definire con GPS quanto prima l'incarico professionale in vista del prossimo Click Day!

RICHIEDI UN CONTATTO

Contattandoci via mail o telefono oppure compilando il modulo sottostante con tutti i dati richiesti, saremo in grado di ricontattarvi, gratuitamente e senza impegno, e darvi già una prima indicazione sulle vostre possibilità di accedere ai finanziamenti e incentivi legati al Bando sicurezza INAIL.

TELEFONO
  • +39 06.62286726
    dal lunedì al venerdì
    dalle 9:00 alle 13:00
EMAIL

Compila il modulo:

Inviando questo modulo accettate la nostra Privacy Policy.

Hai ancora dubbi? Richiedi la nostra guida gratuita!