BANDO ISI INAIL 2017

INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

Il Bando ISI INAIL è un contributo in conto capitale per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che viene erogato dopo una verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

  • %

    Quota finanziata

    65% dell'investimento per un massimo di 130.000 euro. Per gli investimenti superiori ad € 30.000 può essere richiesta un'anticipazione del 50%.

  • Stanziamenti disponibili

    L'INAIL quest'anno ha complessivamente reso disponibili 244.507.756 euro per il Bando Isi16.

  • Priorità all'Amianto

    I fondi sono ripartiti su base regionale ed è stata istituita un'apposita sezione dedicata ai progetti di bonifica da materiali contenenti amianto (30%).

RICHIEDI LA GUIDA GRATUITA AL BANDO INAIL 2017!

Inviando questo modulo accettate la nostra Privacy Policy.

Affrettatevi!
il termine per la presentazione delle domande scade tra:

FINANZIAMENTI E INCENTIVI
A FONDO PERDUTO
PER LE AZIENDE

Finanziamenti

Dietro il successo di ogni Azienda c'è la capacità di investire ed innovare.

Le istituzioni prevedono norme atte a sostenere con fondi pubblici le iniziative imprenditoriali con contributi a fondo perduto, a finanziamento agevolato ed in credito d'imposta.

Con il Bando Isi 2016/2017, l'Inail mette a disposizione uno strumento che vuole sostenere, con finanziamenti e fondi pubblici a fondo perduto, le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo, pari al 65% dell'investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

Lo Studio GPS si pone l'obiettivo di supportare i propri clienti a cogliere l'importanza di questi aiuti, fondamentali per la crescita di un'azienda che persegue obiettivi volti a un miglioramento continuo della propria efficienza.

RICHIEDI UN CONTATTO

Contattandoci via mail o telefono oppure compilando il modulo sottostante con tutti i dati richiesti, saremo in grado di ricontattarvi, gratuitamente e senza impegno, e darvi già una prima indicazione sulle vostre possibilità di accedere ai finanziamenti e incentivi legati al Bando sicurezza INAIL.

TELEFONO
  • +39 06.62286726
    dal lunedì al venerdì
    dalle 9:00 alle 13:00
EMAIL

Compila il modulo:

Inviando questo modulo accettate la nostra Privacy Policy.

Hai ancora dubbi? Richiedi la nostra guida gratuita!